Mind Lab il mio stack nootropico preferito
Dopo anni di sperimentazione di nootropici e test di diversi stack, posso facilmente dire che Mind Lab Pro è un punto di svolta e ancora il mio stack nootropico preferito! Ma il mio umore generale era molto migliorato perché ero semplicemente migliore nelle cose. E questo è quello che conta di più.I miei test personali hanno dimostrato che prendere Mind Lab Pro migliora le mie prestazioni, e per questo continuerò a prenderlo.
E’ sicuro prendere Mind Lab Pro?
E’ sicuro assumere vitamine e minerali aggiuntivi? Che ne dici di bere un caffè? Beh, dipende. Esistono già dosaggi giornalieri raccomandati per diversi farmaci nootropics (come pure per vitamine e minerali).
La ricerca attuale mostra che i nootropics naturali influenzano positivamente le nostre prestazioni e se assunti in piccole dosi non lasciano effetti collaterali negativi (come è succede per diverse vitamine).

Mind Lab Pro utilizza ingredienti di alta qualità e ottenuti dalla ricerca, per questo credo che sia sicuramente uno degli integratori alimentari più sicuri sul mercato.
La Citicolina di Cognizin
Potenziali benefici: eccita e migliora le prestazioni mentali senza l’impatto di stimolanti. Cognizin® Citicolina ha dimostrato nella ricerca umana di promuovere l’equilibrio dell’umore, memoria, attenzione e concentrazione. A lungo termine, può aiutare a mantenere una sana funzione cerebrale contro i cambiamenti strutturali legati all’età e il declino mentale. La citicolina è stata anche suggerita per aiutare nel recupero dopo una lesione cerebrale.
La Fosfatidilserina (PS) di Sharp PS Green da 100 mg
Potenziali vantaggi: PS può affinare la memoria, rallentare il declino cognitivo e promuovere una visione positiva. Ha mostrato di aiutare gli anziani con degenerazione cerebrale, apparentemente rallentando la progressione della perdita di memoria aiutando con l’umore, l’ansia, la socializzazione e la chiarezza mentale. Di conseguenza, PS è l’unico nootropico con un’affermazione qualificata della FDA di ridurre il rischio di declino cognitivo.
Bacopa monnieri, 150 mg, standardizzati al 45% di bacosidi attivi
Potenziali benefici nootropici: la Bacopa ha forti legami con le prestazioni della memoria e una lunga associazione con i nuovi apprendimenti e la loro conservazione. La ricerca umana mostra che la Bacopa può rallentare il dimenticare le conoscenze acquisite di recente. I ricercatori hanno anche suggerito che potrebbe accelerare l’elaborazione mentale, ottimizzare la cognizione sotto stress e promuovere il rilassamento.