Il generatore incorpora una tecnologia a inverter
Vuoi scegliere un set per generatore portatile per la tua casa? Allora considera questo generatore Predator 2000 con le migliori valutazioni. Otterrai una potenza di 1600 watt. Possiede una funzione di capacità parallela se desideri più potenza.
Pesa 21 kg. Questo lo rende facile da trasportare. E’ un buon generatore portatile Predator. Inoltre, ha una maniglia posizionata convenientemente. L’utilizzo di dispositivi sensibili è possibile con questo generatore. Perché? Fornisce una potenza stabile grazie alla sua caratteristica a inverter.
Questa unità utilizza un motore Predator da 79.7cc. Ha un interruttore dell’acceleratore ESC. Questo è per usare una minore quantità di carico, per un maggiore risparmio di carburante e per una riduzione del rumore. Con un carico di circa il 50%, il generatore Predator da 2000 watt può funzionare per più di 4 ore con un serbatoio pieno. Il livello di rumore è basso. Una valutazione in decibel di circa 66 dB lo conferma.

In genere, è possibile avviare questo modello tirando il cavo situato sul lato. Un pannello laterale fornisce l’accesso alla porta dell’olio. Ha un indicatore LED per il basso livello di olio. Ha diverse porte in modo da poter collegare direttamente diversi apparecchi.
PRO:
Questa unità è leggera
La caratteristica dell’inverter lo rende indispensabile
E’ un generatore portatile
Fornisce energia sufficiente
Parte senza molto sforzo
Molto più conveniente rispetto ai modelli simili
CONTRO:
Manca un filtro dell’olio
Le recensioni dei clienti suggeriscono che è difficile farlo partire alle temperature fredde
La maggior parte delle persone oggi non può immaginare di passare poche ore senza elettricità. Viviamo nell’era di Internet e quasi tutto è abilitato alla tecnologia. L’influenza sulle nostre vite può essere positiva e può essere negativa. Tuttavia, la nostra intera vita dipende dalla tecnologia. A tale scopo, è necessario un generatore di riserva in ogni aspetto della nostra vita. Ci sono grandi generatori di riserva che possono alimentare intere case e anche dispositivi piccoli e portatili. Ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi e, naturalmente, il suo scopo. Se l’alimentazione di backup per un’intera casa o le esigenze aziendali è ciò che stai cercando, allora dovresti prendere in considerazione l’acquisto di un generatore potente e di grandi dimensioni.