Addio wc rumorosi!
Ovviamente pensavo di essere l’unico ad avere questo problema, perchè parlare di quante volte una persona deve andare in bagno durante la notte non è proprio un ottimo argomento da affrontare a colazione!
Durante uno di questi viaggi con mia moglie e i miei due bambini (i miei figli sono in quella fase in cui non si vergognano di dire nulla), uno di loro disse ad alta voce: “papà, spero che tu non beva troppa acqua prima di andare a dormire.”
Io e mia moglie ci guardammo, scambiando uno sguardo d’intesa e, in quel momento, decisi che ne avevo abbastanza: mia madre aveva bisogno di un nuovo wc (o anche due). È bastata una frase per capire che questo era un problema per tutta la famiglia.
Ma avevo già la risposta pronta: Toto Ultramax II MS604114CEFG-01.
Ci sono molte cose che rendono questo modello Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 uno dei vasi sanitari più venduti al momento, e nelle parole che seguono scoprirai quali sono.
Leggi il seguente articolo: Il tosaerba: l’indispensabile accessorio da giardinaggio
Alle volte, fare giardinaggio può risultare essere stancante, in special modo, quando si tratta di tagliare l’erba del proprio giardino. Per fortuna, la tecnologia moderna viene in soccorso di tutti gli amanti del giardinaggio, andando a proporre una ampia scelta di fantastici e utilissimi modelli di tosaerba.
Risparmio idrico e scarico
La quantità d’acqua che sprechiamo è diventato, negli ultimi tempi, motivo di preoccupazione per il governo, e i vasi sanitari sono stati oggetto di vari controllo. In media, i vecchi vasi sanitari usavano oltre 11 litri di acqua ad ogni scarico! Immagina quanta acqua veniva sprecata in una sola giornata.
Questo modello Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 utilizza invece soltanto 5 litri d’acqua circa. Alcuni di voi saranno scettici; dopotutto, se non utilizza molta acqua come può lo scarico essere decente? Beh, Toto ha trovato una soluzione. Questo modello Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 presenta un sistema di scarico Double Cyclone, un sistema che crea una potente forza centrifuga grazie a due ugelli che non solo si sbarazzano dello sporco in pochi secondi, ma si assicurano anche che non torni a galla!
Pulizia
Pulire un wc non è un lavoretto divertente, e Toto ha pensato anche a questo. Qui sotto vi illustro ciò che hanno aggiunto.
- Questo vaso sanitario Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 è un modello monoblocco, cioè non ci sono linee di giunzione tra il vaso e la cassetta in cui si possano formare impurità e batteri.
- Il bordo è senza brida, e questa caratteristica lo rende più semplice da pulire e, in più, gli conferisce un design estetico piacevole da guardare.