Vasca baule auto

Come una vasca baule auto ha rivoluzionato il mio modo di viaggiare!
Desidero raccontarvi la mia esperienza. Sono un patito di viaggi: amo spostarmi il più possibile, sia in Italia che all’estero. Ma non amo viaggiare utilizzando i mezzi di trasporto, bensì preferisco utilizzare la mia automobile.Vasca baule autoIn America li chiamano road trip, viaggi sulla strada, fatti esclusivamente sulla propria quattro ruote. È una passione che mi porto dietro fin da giovane.
Come viaggiatore, e facendo viaggi anche piuttosto lunghi, talvolta ovviamente incappo in alcuni piccoli inconvenienti. Tra questi, il non riuscire, talvolta, a mantenere pulito il baule della mia auto.
Ho ovviato acquistando una vasca baule auto. Non tutti conoscono questo accessorio, estremamente “potente” nella sua semplicità: per questo voglio parlarvene! La vasca baule auto altro non è che una sorta di doppio fondo da applicare al baule dell’automobile, appunto. Può essere costruita in vari materiali, anche se il modello più economico e diffuso è in plastica, talvolta con un leggero rivestimento in gomma per rendere il tutto anti-scivolo. La vasca baule auto (www.withcar.it) va letteralmente incastrata al baule dell’automobile, pertanto si possono seguire due strade. La prima, più comoda, acquistare la vasca baule auto apposita per il vostro modello di macchina. La seconda, leggermente più dispendiosa e “complicata”, farne fare una su misura da un artigiano, che tuttavia potrà personalizzarla come desiderate.

Per pulire la vasca baule auto è necessario solamente smontarla e pulirla utilizzando un panno umido o spruzzandola direttamente con la pompa dell’acqua. È un accessorio che mi ha, letteralmente, “salvato la vita”, e risparmiato ore e ore di lavoro inutile!

Per saperne di più: barre porta tutto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *