Una bicicletta senza pedali per i giovanissimi “biker”

La bicicletta senza pedali è una originale e splendida alternativa a quella che è la classica bici con rotelle. Come non rimanere affascinati e rapiti nel vedere un bambino, anche molto piccolo di età, scorrazzare allegramente e liberamente dandosi la spinta a grandi falcate per poi, alzate le sue gambette, osservarlo proseguire nella sua corsa in un perfetto equilibrio?
Perché quindi non scegliere questo fantastico e stupendo giocatolo per tuo figlio?
Navigando sul web, potrai comodamente scegliere il modello più idoneo, data l’ampia gamma di opzioni che ti viene ad essere offerta. Grazie ad essa tuo figlio potrà vivere una grande emozione e una fantastica avventura, disponendo del modo migliore per imparare ad andare in bicicletta.

Come funziona?

Particolarmente adatta a bambini dai 22 mesi di età, è l’ideale prima bici. Infatti, grazie ad essa si fornirà al bimbo la soluzione migliore per imparare a padroneggiare l’arte di cavalcare una bici con tutta la sicurezza e la fiducia necessaria.

early-rider

Quindi, fornisce un controllo ottimale per promuove l’apprendimento e le necessarie competenze per andare in bicicletta in tutta sicurezza. All’inizio, tenendosi al manubrio, il bambino non dovrà fare altro che camminare. Quando si sentirà sicuro, allora, solleverà da solo i suoi piedini e, con viva emozione, lo vedrai imparare a stare in equilibrio.

Anche se all’inizio di sembrerà zigzagare, molto presto avrà sempre più equilibrio e si lancerà in percorsi sempre più lunghi e “difficili”. Potrai vivere con lui, grazie a questa particolare tipo di bici, l’emozione di vederlo superare le piccole discese, i gradini e le sue prime frenate con i piedi, fino a quando si lancerà in scenografiche sgommate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *