Trattamenti per donne in attesa

Il Centro Benessere Paradise Spa riserva una serie di particolari trattamenti in maniera elettiva alle donne in dolce attesa. I programmi predefiniti messi a punto dagli operatori professionisti che operano presso il Paradise Spa di Portorose, infatti, sono concepiti per rassodare il corpo in concomitanza della gravidanza e per prevenire tutti gli effetti negativi che possono verificarsi durante la stessa.
Con la stessa logica sono stati sviluppati, di conseguenza, i trattamenti da svolgersi successivamente alla conclusione dei nove mesi di dolce attesa con lo scopo di ricondurre il corpo alle condizioni di salute precedenti all’avvio della gestazione.


La gravidanza, infatti, pur essendo un momento splendido per qualsiasi donna, porta in dote una serie di conseguenze che, se non opportunamente trattate, possono portare all’alterazione delle normali caratteristiche fisiologiche: l’aumento del peso, unito alle variazioni ormonali, per esempio, puň essere la causa in grado di determinare la situazione ideale per lo sviluppo delle smagliature e, in generale, per il decadimento del livello di tonicità di pelle e muscoli. Proprio per contrastare questo processo, gli operatori del Centro Benessere di 
Portorose attuano un procedimento intensivo basato sull’impiego di unguenti 100% naturali e di efficacia comprovata. Il costo del trattamento, la cui durata è di 40 minuti, ammonta a 42 Euro.

Il Trattamento Post Parto

Il Trattamento Post Parto viene attuato seguendo un rito di origine Thailandese. Il Trattamento Post Parto si basa sull’impiego di erbe rinfrescanti, utilizzate per eseguire appositi peeling rigeneranti.
Al peeling si è soliti far seguire un processo di linfodrenaggio che ripristina ed ottimizza la circolazione sanguigna, eliminando al contempo gli effetti della cellulite.
Gli effetti del trattamento alleviano la sensazione di gonfiore e pesantezza degli arti inferiori e restituiscono tonicità ed elasticità alla pelle.
A conclusione del trattamento si applicano appositi fagottini alle erbe thailandesi riscaldate sulla schiena, con lo scopo di prevenire e curare dolori muscolari e articolari. Costo di 87 Euro, durata di 120 minuti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *