Addio wc rumorosi!

Ovviamente pensavo di essere l’unico ad avere questo problema, perchè parlare di quante volte una persona deve andare in bagno durante la notte non è proprio un ottimo argomento da affrontare a colazione!

Durante uno di questi viaggi con mia moglie e i miei due bambini (i miei figli sono in quella fase in cui non si vergognano di dire nulla), uno di loro disse ad alta voce: “papà, spero che tu non beva troppa acqua prima di andare a dormire.”

Io e mia moglie ci guardammo, scambiando uno sguardo d’intesa e, in quel momento, decisi che ne avevo abbastanza: mia madre aveva bisogno di un nuovo wc (o anche due). È bastata una frase per capire che questo era un problema per tutta la famiglia.

Ma avevo già la risposta pronta: Toto Ultramax II MS604114CEFG-01.

Ci sono molte cose che rendono questo modello Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 uno dei vasi sanitari più venduti al momento, e nelle parole che seguono scoprirai quali sono.

Risparmio idrico e scarico

La quantità d’acqua che sprechiamo è diventato, negli ultimi tempi, motivo di preoccupazione per il governo, e i vasi sanitari sono stati oggetto di vari controllo. In media, i vecchi vasi sanitari usavano oltre 11 litri di acqua ad ogni scarico! Immagina quanta acqua veniva sprecata in una sola giornata.

Questo modello Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 utilizza invece soltanto 5 litri d’acqua circa. Alcuni di voi saranno scettici; dopotutto, se non utilizza molta acqua come può lo scarico essere decente? Beh, Toto ha trovato una soluzione. Questo modello Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 presenta un sistema di scarico Double Cyclone, un sistema che crea una potente forza centrifuga grazie a due ugelli che non solo si sbarazzano dello sporco in pochi secondi, ma si assicurano anche che non torni a galla!

Pulizia

Pulire un wc non è un lavoretto divertente, e Toto ha pensato anche a questo. Qui sotto vi illustro ciò che hanno aggiunto.

  • Questo vaso sanitario Toto Ultramax II MS604114CEFG-01 è un modello monoblocco, cioè non ci sono linee di giunzione tra il vaso e la cassetta in cui si possano formare impurità e batteri.
  • Il bordo è senza brida, e questa caratteristica lo rende più semplice da pulire e, in più, gli conferisce un design estetico piacevole da guardare.

Nella stessa categoria: